trattamento-cheratina-lisciante

Graffiti Hair Firenze propone una novità in salone, il trattamento alla cheratina lisciante Keratin Plus Gold, dedicato a coloro che vogliono eliminare l’effetto crespo, donando alla chioma un aspetto sano e naturale.

Non tutti i trattamenti alla cheratina sono uguali e con gli stessi risultati; noi abbiamo scelto uno tra i migliori, a base di ingredienti naturali, per i clienti che desiderano una chioma perfetta.

Ecco di che cosa si tratta, come funziona il trattamento e quali prodotti utilizziamo.

A cosa serve il trattamento alla cheratina sui capelli

trattamento-cheratina-graffiti-hair-firenze

Fonte: Pexels

Il trattamento alla cheratina lisciante aiuta a diminuire l’arricciatura sui capelli, il volume e l’effetto crespo. La cheratina, infatti, permette di nutrire in modo intenso la chioma e riparare allo stesso tempo anche i danni causati dallo styling.

Questa sostanza agisce sulle cuticole e dona nuova luminosità e morbidezza ai capelli, grazie al suo effetto levigante.

Il trattamento alla cheratina lisciante è indicato sui capelli corti, lunghi, lisci o ricci, ma dall’aspetto crespo e secco e si può fare anche sulle persone che hanno capelli sottili o troppo sollecitati con trattamenti aggressivi.

I capelli assumono un aspetto naturale e diventano più morbidi ed elastici.

Come funziona

trattamento-cheratina-lisciante

Fonte: Pexels

Il trattamento alla cheratina lisciante prevede l’utilizzo di prodotti professionali, che il parrucchiere applica seguendo degli specifici passaggi.

Prima di tutto, i capelli si preparano a ricevere la cheratina facendo uno shampoo, in base alla tipologia e lunghezza dei capelli.

Dopodiché si applica un siero, in particolare sulle zone più danneggiate della chioma, per proteggere quest’ultima. I capelli vengono asciugati grossolanamente, per eliminare l’acqua in eccesso e si procede con il trattamento vero e proprio.

I capelli vengono sezionati per applicare la lozione di cheratina su tutte le ciocche, dopodichè si asciugano e si piastrano per sigillare il prodotto con il calore.

Per eseguire il trattamento possono essere necessarie dalle una alle tre ore, a seconda della trama e della lunghezza dei capelli e si deve aspettare circa 72 ore prima di lavare nuovamente la chioma, lasciandola libera e sciolta.

L’effetto della cheratina dura dai tre ai sei mesi circa e durante questo periodo è consigliabile usare anche a casa uno shampoo speciale, che non aggredisce il capello, mantenendo più a lungo possibile il trattamento.

Il trattamento lisciante esclusivo Keratin Plus Gold

keratin -Plus -Gold

Fonte: jeanpaulmyne.com

Graffiti Hair Firenze ha scelto per il suo salone il trattamento lisciante alla cheratina esclusivo Keratin Plus Gold.

Questi prodotti sono rivoluzionari, capaci di donare nuovamente luminosità, ridurre il volume e rendere i capelli docili al pettine e facilmente gestibili anche a casa.

Inoltre, questo  trattamento garantisce risultati straordinari anche sui capelli colorati e decolorati oltre il 50%.

I prodotti che utilizziamo in salone sono un complesso di estratti botanici ed organici, dunque solo ingredienti naturali, che mescolati insieme donano la massima efficacia nel risultato.

Questi ingredienti messi insieme sono efficaci  nell’eliminazione del riccio, del crespo e del volume, apportando nutrimento e maggiore forza alle fibre capillari, con un’azione di immediata lucentezza e morbidezza sui capelli ed una chioma visibilmente sana.

Il trattamento alla cheratina lisciante eseguito da Graffiti Hair Firenze è  indicato per tutti i tipi di capello. I prodotti sono:

KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO

Uno shampoo a pH basico specifico per la preparazione delle cuticole a ricevere il trattamento KERATIN PLUS GOLD per la lisciatura e la riduzione del volume.

SERUM

Un prodotto professionale –  a base di Olio di Argan, Olio di Germe di Grano ed Olio di Lino – serve a proteggere il capello dalle alte temperature della piastra e per dare luminosità e docilità al pettine.

KERATIN PLUS GOLD TREATMENT

Privo di formaldeide e di glutaraldeide, è un prodotto professionale per la lisciatura dei capelli e l’eliminazione del crespo estremamente.

Consente di modificare in maniera stabile la struttura del capello, rinforzandolo, rendendolo liscio, setoso e brillante a lungo e creando un filtro protettivo che ne garantisce la morbidezza e la lisciatura anche in presenza di umidità di salsedine e di pioggia.

Il prodotto è a base di acidi organici, proteine del grano idrolizzate e tensioattivi derivati dall’olio di oliva.

REVITAL MASK

La maschera è adatta per tutti i tipi di capelli ed è parte integrante del procedimento per la lisciatura dei capelli e l’eliminazione del crespo.

Consente un effetto antistatico e rende i capelli docili e morbidi. È un trattamento professionale in grado di riparare, rinforzare e nutrire intensamente le fibre ed i bulbi capillari.

Leave your comment