angelo carbone

Graffiti Hair

#angelocarbone

Angelo Carbone, nasce in Calabria a Vibo Marina dove trascorre i suoi primi studi fino all’età di 18 anni.
Nel 2006, spinto dalla passione, decide di trasferirsi nella Città del Rinascimento, Firenze. Iniziano subito le prime collaborazioni con Parrucchieri di fama internazionale.
Nel 2014 Angelo decide di realizzare il suo sogno quindi fondare il suo brand Graffiti Hair di cui è attualmente il direttore artistico.
Insieme ad i suoi collaboratori si occupa quotidianamente della bellezza e del benessere dei capelli. Il Team interpreta con costanza e dedizione i trend di stagione traendo ispirazione dalle sfilate di moda e dalla vita di tutti i giorni.

La Sua mission è semplificare il lavoro del parrucchiere attraverso la conoscenza di un metodo. L’aspetto morfologico del volto del corpo insieme alle esigenze e lo stile di vita di ogni donna giocano dei ruoli fondamentali.

La continua ricerca del bello insieme alla formazione ci permettono di esaudire ogni tipo di desiderio rappresentandoci con un concetto di parrucchiere moderno.

Oggi Angelo è anche Hairstylist for Wella Professionals Italia, in particolare del gruppo The Best Club.

La parola d’ordire è da sempre Formazione, l’ingrediente principale che unito a costanza e dedizione, stabilisce crescita personale ed evoluzione costante del team.