capelli-autunno-inverno-2019

Per chi desidera illuminare la propria chioma con una tinta calda, profonda, ma non scontata, può considerare il peach hair.

Questo colore capelli autunno 2019 non è altro che una tonalità che combina le sfumature del rosa con quelle arancioni.

Ecco come scegliere la gradazione giusta per te e come mantenere brillante il più a lungo possibile questo colore una volta applicato.

La tonalità peach hair giusta per te

Capelli-pesca

Photo by Anderson Miranda from Pexels

Il color pesca (tra i colori capelli autunno 2019 di tendenza) sui capelli sta bene a tutti perché si sposa con ogni tipologia di incarnato.

Tuttavia, chiedi sempre un consiglio al parrucchiere per essere sicura di scegliere la tinta che si adatta davvero al tuo volto.

Per esempio, per ottenere un perfetto risultato pastello, le varie gradazione del pesca vengono mixate insieme, quindi ci vuole una conoscenza della colorimetria professionale.

Se vuoi, puoi contattare lo staff di Graffiti Hair Firenze, se stavi pensando di cambiare il tuo hair look.

Come abbinare i colori del tuo viso al peach hair

In generale, puoi considerare queste regole per valutare la gradazione del colore pesca migliore per i tuoi capelli.

Se hai la pelle chiara oppure i capelli da biondo al castano chiaro, opta per una gradazione del peach hair da leggera a media.

Se vuoi ottenere un colore più acceso, allora la tinta dovrà avere una prevalenza della sfumatura arancione piuttosto che rosa.

Se la tua pelle è olivastra o hai i capelli scuri, allora l’ideale per te è un color pesca scuro, magari con un effetto ombré.

Si può concentrare un color peach più scuro alle radici e lasciare il resto della chioma con delle sfumature color salmone pastello.

Se  la tua pelle è scura, si possono mescolare i toni del corallo e della fragola per ottenere un rosa-arancio brillante e vibrante.

Come si mantiene il color pesca

pesca-tinta-capelli

Fomte: Pexels

Come tutti i colori di capelli vibranti, anche il peach hair richiede estrema cura a casa.

Oltre a utilizzare shampoo e balsamo specifico per i capelli trattati, dovete mantenere la lucentezza, affinché la tinta non diventi opaco a lungo andare.

Vi suggeriamo Opal-Essence by Illumina Color di Wella Professionals, che dona estrema lucentezza e riflessi di luce caldi e freddi.

Si tratta di un prodotto specifico per aumentare la capacità di assorbimento della luce naturale su tutta la fibra del capelli, in modo da ampliare i riflessi su tutta la capigliatura.

Che ne pensi, ti piace questo colore capelli autunno 2019, lo proveresti? Facci sapere la tua opinione.

1 Comments

Leave your comment