sicurezza-parrucchieri-covid

Finalmente le misure restrittive per il Coronavirus si stanno allentando e la bella notizia è che il nostro salone Graffiti Hair riaprirà presto. Ci siamo già organizzati, dunque, per quanto concerne le linee guide sulla sicurezza parrucchieri Covid.

Abbiamo introdotto delle novità importanti per voi, a cominciare dal metodo di prenotazione degli appuntamenti online alla consulenza in video call su Instagram.   

Ecco come ci organizzeremo nei prossimi mesi, per vievere nel nostro salone una serena esperienza insieme, anche in un momento difficile come questo.

Come prenotare il tuo appuntamento online

sicurezza-parrucchieri-covid - bella

In questa prima fase di apertura abbiamo rimodulato l’organizzazione degli appuntamenti in salone, attraverso la piattaforma di prenotazione Bella, che si trova sul nostro sito web nella sezione PRENOTA.

Siamo felici che molte nostre Clienti hanno già risposto a questo nostro invito, senza difficoltà,  e vorremmo proseguire con la gestione degli appuntamenti online, soprattutto per garantire una maggior tutela per voi.

Il sistema è davvero semplice ed intuitivo: dopo aver fatto la registrazione, basta un click per prenotare il trattamento desiderato.

Gli appuntamenti saranno inseriti direttamente nel nostro plannign, con le corrette tempistiche di lavoro del parrucchiere, in modo da garantire la presenza in salone di una sola persona alla volta e limitare al massimo i tempi di attesa delle Clienti successive.

Come si usa: i passaggi

Registrati nell’area riservata compilando i dati richiesti. Dopodiché attiva l’area riservata cliccando sul link inviato all’e-mail indicato in fase di registrazione.

sicurezza-parruchhieri-covid-prenotazione-online

Se sei già inserita e non ricordi le tue credenziali puoi recuperarle velocemente.

Se sei in difficoltà puoi comunque contattarci e ti aiuteremo a risolvere il problema 055 26 39081.

Dopodiché accedi nell’area riservata e segui i passaggi:

Scegli la data;

-Clicca l’orario;

-Spunta il parrucchiere che preferisci (nei prossimi mesi lavorerà in salone esclusivamente Angelo Carbone);

-Clicca il servizio desiderato dall’elenco a tendina;

-Spunta la tua idendtità (uomo, donna, bambino);

-Accetta le clausole per la privacy.

Una volta confermata la prenotazione, riceverai un’email di conferma con la possibilità di aggiungere l’evento nel tuo Google Calendar.

Da quando si può prenotare

Salvo diverse indicazioni della Regione Toscana, al momento la ripertura dei parrucchieri in sicurezza Covid ufficiale è prevista dal primo giugno 2020.

E’ possibile pertanto la prenotazione presso il nostro salone a giugno; abbiamo già delle liste di attesa, per cui il primo appuntamento prenotabile è da metà del mese in poi.

Se ci saranno dei cambiamenti circa le date prenotabili, se sarà possibile cioè anticipare gli appuntamenti, provedderemo a contattarvi.  

Ringraziamo gli ideatori di Bella

Piccola parentesi. Abbiamo scelto questo programma perché lo riteniamo ideale per le nostre Clienti, che possono prenotare tutti i nostri servizi, in modo semplice e veloce.

Inoltre, Bella rende il nostro lavoro organizzato al meglio, più fluido e semplificato, permettendo di avere un planning ben orgnizzato.

Siamo contenti, dunque, di aver intrapreso questa collaborazione e ringraziamo Paolo Monari, co-fondatore di Rendewu SRL, la società che ha ideato Bella.  

Consulenza in video call su Instagram

Un’altra novità di Graffiti Hair, utile anche per far fronte alle esigenze di sicurezza parrucchieri Coronavirus, è l’opportunità di fare una consulenza in video call su Instagram.

Possiamo, infatti, programmare una video chiamata attraverso il nostro profilo social @graffiti_hair_salon, per anticipare la consulenza preliminare al servizio che solitamente si fa in salone.

In questo modo possiamo stringere i tempi ed essere da essere già pronti a iniziare la vostra nuova acconciatura una volta presenti all’appuntamento.

Possiamo parlare in video call del taglio che vorreste fare, dei dettagli sul colore e di ogni vostro desiderio per il vostro hair style.

Vi aspettiamo presto in salone e confidiamo nella vostra collaborazione nell’abituarvi, insieme a noi,  ad utilizzare le tecnologie digitali, per conciliare al meglio, un buon servizio e la vostra sicurezza personale.

1 Comments

Leave your comment