Taglio capelli bob 2019: ispirazioni dalle celebrities
Il bob ovvero il caschetto è stato creato per la prima volta dal parrucchiere polacco Antoine de Paris, in Francia, nel 1909 e da allora non è mai passato di moda, tanto che si inserisce tra i tagli must have di questa stagione estate 2019.
Ispiratevi alle acconciature delle star per scegliere il vostro taglio capelli bob.
Taglio di capelli bob: per un look sempre alla moda
Il bob è un taglio di capelli sempre perfetto, poiché super versatile e pratico da mantenere.
Esistono diverse versioni di quest’acconciatura, non solo il Lob – ovvero il caschetto lungo fino a sfiorare le spalle – ma anche versioni aggiornate, nuove e sbarazzine, dalle diverse interpretazioni, scalature e styling.
Il taglio di capelli bob, insomma, si può personalizzare, considerando tipologia di capelli e forma del viso.
Il parrucchiere, così, valuta come declinare il caschetto, aggiungendo, ad esempio, una baby bang o realizzando un wob – il caschetto ondulato.
Stavi pensando di cambiare look e volevi provare il bob sui tuoi capelli? Puoi chiedere allo staff di Graffiti Hair una consulenza per creare il look desiderato.
Nel frattempo trai ispirazione dai tagli bob scelti dalle celebrities.
Il bob scelto dalle celebrities
Il caschetto rappresenta da sempre l’hair look preferito dalle celebrities ed ecco per voi una selezione dei tagli scelti dalle star, da cui trarre ispirazione.
Irina Shayk e il caschetto liscio
La top model Irina Shayk ha abbandonato i suoi capelli castani lunghi fino alle spalle, per un bob super elegante, liscio e riga centrale, con il quale si è presentata agli Oscar di quest’anno.
Khloe Kardashian e il suo caschetto con ciuffo
Anche la sorella Kardashian ha pubblicato il suo bob biondo platino su Instagram, qualche tempo fa, armonizzato da un ciuffo laterale morbido e scalato.
Rihanna e il bob ondulato
Su Rihanna le onde effetto bagnato funzionano alla perfezione, con questo caschetto corto e classico che la rendono super
Natalie Portman e il caschetto effetto naturale
Natalie Portman cambia spesso la sua acconciatura di capelli e attualmente ha optato per un caschetto leggermente ondulato e con uno styling effetto naturale.
Selena Gomez e il suo lob
Selena Gomez ha sfoggiato il suo nuovo lob increspato e poco scalato su Instagram, che valorizza molto il suo viso a forma di cuore.