accessori-capelli-moda-2019

Valorizziamo le nostre acconciature, con gli accessori per i capelli estate 2019, che impreziosiscono e danno carattere al nostro look.

Le tendenze del momento

capelli-accessori

Per questa stagione c’è un accessorio per tutte, che siano fiori, perle, strass, accessori gioiello o cerchietti bombati,avete campo libero nella scelta del dettaglio che fa per voi. Ecco i must have accessori capelli estate 2019.

Coroncine e cerchietti

cerchietti

Instagram @ chefigatadimamme

Se sei romantiche e vuoi dare un tocco in più al tuo  carrè o alla tua acconciatura morbida, potresti aggiungere un tocco di regalità con una coroncina.

Puoi sceglierla in in metallo, decorata con fiori, strass o perline. Altrimenti, opta per un cerchietto, da indossare anche sui capelli corti oppure per incorniciare una ponytail.

Scegli lo stile che preferisci, un cerchietto sottile di metallo con i brillantini oppure in tessuto un po’ bombato, con i fiocchi oppure decorati con borchie e  perle.

Le forcine semplici e decorate

forcine

Instagram @ defile_giemme

Un’altra tendenza del momento sono le forcine da dislocare sui capelli.  Vanno bene anche quelle semplici, i  ferrettini neri che si usano solitamente per fermare lo chignon.

Mettili sul davanti, per fermare i tuoi ciuffi e anche più d’uno in bella vista, come a creare un disegno ordinato.

Se questo look è troppo minimal, allora scegli le forcine decorate con le scritte in strass, graziose e molto comunicative. Tra le scritte più gettonate vi segnaliamo it girl, love, glam, boss, kiss.

Lancia, dunque, il tuo messaggio con un accessorio che ti metterà subito in risalto. Le forcine glam e i fermagli chic sono ideali per dare un gusto ricercato anche all’acconciatura più semplice e sono ideali per dare un tocco differente ai tagli di capelli corti.

Fiori e bandane

Sì anche ai super colori da sfoggiare sulle nostre teste. Al mare, indossate bandane allegre e variopinte, che si possono portare sui capelli corti oppure lunghi e legati con una coda bassa.

Anche i fiori a mazzolini possono impreziosire i vostri chignon e le acconciature raccolte per tutti i giorni.

Maxi elastici e scrunchies

accessori-capelli-moda-2019

Photo by Alexander Krivitskiy from Pexels

Se proprio non ne puoi sapere di indossare accessori vistosi, allora c’è un’opzione anche per te.

Quest’anno, sono di tendenza gli elastici, ma non quelli semplici, ci vogliono maxi ovvero grandi, in modo da essere abbastanza evidenti sulla tua  testa.

Puoi scegliere un maxi elastico fatto in caucciù oppure, se ti piacciano, gli  scrunchies, i famosi elastici anni Novanta, arricciati e colorati.

 

1 Comments

Leave your comment